Che piaccia o meno, la situazione venutasi a creare attorno all’Intercontinental Championship è più che intrigante. A girare attorno all’alloro secondario per eccellenza sono il campione Jeff Hardy, l’ex-campione AJ Styles e l’imbattuto ex-campione Smai Zayn, privato del titolo causa inattività. Ad aggiungere carne al fuoco, però, son stati mini-spoilers di due dei tre maggiori contendenti al titolo, ovvero Sami Zayn ed Aj Styles.

Il tweet del Phenomenal One

“C’è tanto per cui essere in hype per la puntata di #Smackdown di stanotte… ma c’è qualcosa migliore di prendere a pugni la bocca di @SamiZayn?! Beh, forse farlo un miliardo di volte.  Sì dai, suona bene. Guardatemi prendere a pugni il falso #ICTitle Champion Sami Zayn…penso che oggi toccherà alla sua faccia.”

La risposta dell’Underdog from the Underground

“Signore e signori, vi presento AJ “L’originale campione fasullo” Styles. Colui a non essersi fatto scrupoli nel partecipare nel vergognoso torneo titolato che lo avrebbe poi denominato campione Intercontinentale, sapendo perfettamente che ne sono stato privato ingiustamente. Sarò molto contento di batterti stanotte. Cordiali saluti. -SZ”

VIARing Side News
FONTETwitter
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni, quando mi appassionai alla faida tra John Cena e Bray Wyatt, un cui angle è stato il primo che io abbia mai visto in vita mia. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, proprio come i suoni della tastiera che, da vari mesi a questa parte, sono la colonna sonora della mia vita insieme ai Linkin Park. Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è il “Bruiserweight” Pete Dunne, il quale è seguito da lottatori del calibro di Aj Styles, senza trascurare il ritirato Nigel McGuinness, “Hangman” Adam Page ed altri. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.