Xavier Woods non ha nascosto la sua frustrazione per la gestione della divisione tag team in WWE.

Woods, ha utilizzato X sabato 14 dicembre, per rivolgere critiche dirette al GM della WWE, Adam Pearce. Woods ha messo in discussione la mancanza di difese titolate regolari per i World Tag Team Championships, attualmente detenuti dai Judgment Day.

“Ehi @ScrapDaddyAP, se Finn vince il titolo mondiale dei pesi massimi stasera, ci vorranno altri 70 giorni prima che i titoli di coppia vengano difesi di nuovo?”

Pearce non ha lasciato correre il commento e ha risposto prontamente:

“Avete perso il vostro ultimo match di coppia contro l’Alpha Academy in tipo 30 secondi.”

Ma Woods non si è fermato lì. Ha risposto con fermezza, accusando Pearce di evitare il vero problema:

“Ho posto una domanda legittima sulla tua evidente cattiva gestione della divisione tag team e, invece di rispondere, reagisci come un troll. Questa è stata la prima difesa titolata dei Judgment Day dopo 70 giorni di regno. Ma immagino che tu voglia sistemare le cose solo quando ti fa comodo.”

Questo acceso scambio arriva subito dopo la controversa svolta narrativa dei New Day, in cui Woods e Kofi Kingston hanno voltato le spalle al loro storico partner Big E. Da allora, sia Woods che Kingston hanno abbracciato i loro nuovi ruoli da Heel, suscitando la disapprovazione dei fan della WWE, che li hanno sonoramente fischiati durante l’episodio di RAW del 9 dicembre.

Mentre i New Day esplorano la loro nuova dinamica, è evidente che Woods non ha paura di creare scompiglio, sia sul ring che sui social media. Resta da vedere se il suo attacco porterà a cambiamenti concreti nella divisione tag team della WWE o se si tradurrà semplicemente in ulteriore dramma.