Da quando Jimmy Uso è tornato operativo, il suo obiettivo e quello del fratello Jey è stato di tornare campioni di coppia, un’idea che inizialmente non ha fatto molto felice il Tribal Chief Roman Reigns, il quale però ha ammorbidito la sua linea, a patto però che i cugini portassero a termine il compito, consegnando altri due titoli alla famiglia. L’occasione si è presentata questa settimana a SmackDown con un match valevole per i titoli di coppia contro Rey e Dominik Mysterio.
Una grande delusione
Prima del match, giusto per non mettere pressione, Reigns ha tenuto un promo sul ring rivolto specialmente a Jimmy Uso, lui ha lanciato la sfida per i titoli e aveva l’obbligo di portarla a termine per la famiglia. Tra il dire e il fare però c’è sempre un abisso, il match contro i Mysterio è stato equilibrato e difficile e alla fine a trionfare è stato Dominik proprio ai danni di Jimmy Uso con un roll-up e con un errore dell’arbitro perchè la spalla di Jimmy non era perfettamente a terra. Proteste vane dei fratelli samoani e un Reigns per nulla soddisfatto nel suo camerino che dopo il match ha intimato ai cugini di ottenere subito un rematch per conquistare quei titoli.
Var in azione
Dopo aver rivisto le immagini del finale del match Sonya Deville e Adam Pearce hanno acconsentito ad un nuovo incontro, intercettando Rey e Dominik proprio mentre stavano per lasciare l’arena. Match disputato nel main event con iniziale dominio dei samoani, ma padre e figlio hanno ribaltato presto la situazione e dopo che Rey Mysterio ha colpito Jimmy con la 619, Dominik era pronto a chiudere il match con uno splash, ma a quel punto Roman Reigns è dovuto intervenire e ha colpito Dominik con un Superman Punch. La devastazione del Trible Chief è proseguita ai danni dei Mysterio, distrutti fuori ring con i gradoni d’acciaio, tornato sul ring Roman ha poi chiuso nella ghigliottina Dominik fino a fargli perdere i sensi di fronte ai cugini molto scossi, con Jimmy Uso che ha addirittura implorato Reigns di smetterla prima di abbandonare il ring. La furia dell’Head of Table non si è però interrotta e Dominik è stato colpito anche da una Power Bomb mentre Jey rimaneva sul ring a guardare.