Ci sono molte frizioni tra la WWE e Brock Lesnar in merito al programma da seguire in vista di Summerslam. L’attuale campione Universale infatti non ha alcuna intenzione di lottare ancora una volta contro Roman Reigns in un incontro singolo e sta stravolgendo i piani del booking team ogni settimana.

Pare però che si stia arrivando ad una quadra: Lesnar ha chiesto che il match diventi un triple threat con l’inclusione di Bobby Lashley. Questo nonostante la WWE abbia reso palese la vittoria di Roman Reigns nell’ultima puntata di Raw. A questo punto, pur di far funzionare il main event di Summerslam, sembra che la dirigenza acconsentirà alla richiesta e troverà un espediente nelle prossime puntate dello show rosso.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".