Particolare quanto trapela dal Wrestling Observer in queste ore. Dave Meltzer ha fatto sapere che di recente ci sarebbero state delle frizioni tra Vince McMahon e Triple H sul tema dei licenziamenti o delle rescissioni contrattuali. I due starebbero su versanti differenti sulla libertà da concedere, con l’obiettivo di non aiutare la All Elite Wrestling ad accaparrarsi atleti d’interesse.
Vince McMahon sarebbe quello più restio a lasciare spazio alle rescissioni o ai licenziamenti. Non vuole che i propri ragazzi possano diventare delle star altrove. Di parere opposto invece Triple H, ben conscio che ci siano troppi atleti a libro paga e come sia necessario sfoltire i roster da tanti ragazzi. È stato lui a consentire che Dustin Rhodes potesse andarsene e raggiungere il fratello.
Entrambi sanno benissimo come sia impossibile dare la rescissione a quelli che hanno tanti anni di contratto sul groppone (come ad esempio Mike Kanellis), ma per altri ci sarebbe la volontà di non forzare la mano perché non ci sarebbero prospettive diverse da quelle attuali (come Luke Harper, i Revival o Sin Cara). Anche per Oney Lorcan si aspetterà la fine del contratto per renderlo libero.