Cody Rhodes vuole affrontare Kevin Owens dopo che quest’ultimo ha messo Randy Orton fuori gioco.

I due sono al centro di una storyline piuttosto intensa, e la situazione sta rapidamente degenerando. Cody Rhodes e Kevin Owens dovevano avere un confronto faccia a faccia durante l’episodio di SmackDown della scorsa notte, ma prima di entrare sul ring, Cody è stato informato dal General Manager di SmackDown, Nick Aldis, che Kevin Owens non era presente per lo show di questa settimana.

The American Nightmare, determinato e irremovibile, è salito sul ring per sfidare apertamente Kevin Owens. Con parole pungenti e toni provocatori, ha cercato di stanarlo, fino a quando il Prizefighter, in un’entrata spettacolare, ha attraversato il pubblico per affrontare Rhodes con un tagliente promo ricco di accuse e tensione.

Kevin Owens ha deriso Cody Rhodes, sostenendo che non poteva rifiutare la sua richiesta. Per l’occasione, Owens si è presentato con una maglietta “smoking” senza maniche, ironizzando sul fatto di essersi vestito al meglio. Cody voleva affrontarlo sul ring, ma Owens non aveva alcuna intenzione di accontentarlo. Quando Rhodes ha cercato di raggiungerlo tra il pubblico, la sicurezza lo ha bloccato, impedendogli di avvicinarsi al suo ex amico.

Kevin Owens ha affermato che tutto ciò che è accaduto a Randy Orton è colpa di Cody Rhodes. Owens ha messo fuori gioco Orton con una Piledriver durante l’episodio di SmackDown dell’8 novembre, e da allora Orton è rimasto fuori combattimento.

Owens si è diretto verso il tavolo dei commentatori, salendo sopra di esso per proseguire con le sue accuse. Owens ha attribuito a Cody la colpa di tutti gli eventi negativi recenti, portando esempi chiari e significativi per i fan.

SmackDown: Cody Rhodes e Kevin Owens pronti a uno scontro epico

Cody Rhodes interrompe Kevin Owens con un risonante “Basta!”, sottolineando che fare squadra con Roman Reigns non c’entrava nulla con il motivo per cui Kevin Owens continua a fare la vittima. Rhodes ha poi dichiarato: “Nessuno frena Kevin Owens più di Kevin Owens stesso.”

Cody ha ricordato Bash in Berlin, sottolineando come Kevin Owens non fosse riuscito a batterlo per il suo titolo. Ha menzionato anche l’uso della Piledriver da parte di Owens, una mossa che ha messo fine a molte carriere, e ha continuato a incalzare KO su quando avrebbero avuto il loro prossimo match. Rhodes ha assicurato che l’incontro ci sarà e ha lasciato la decisione sul quando a Kevin Owens.

Alla fine, Owens dice a Rhodes che il match avverrà “quando lo deciderò io.” Questo ha fatto infuriare Cody, che ha risposto con determinazione. Owens ha poi aggiunto che, quando il loro match avverrà, sarà solo “lui a fare il suo lavoro.” Il segmento si è concluso con Owens che dice a Cody Rhodes che lo odia, ma The American Nightmare ha risposto dicendo che, in realtà, Owens odia sé stesso.