Manca poco più di una settimana al PPV Survivor Series, i team che parteciperanno ai classici 5vs5 devono creare un discreto affiatamento in poco tempo e come abbiamo visto a Raw con il taglio di Dominik Mysterio in favore di Bobby Lashley, non sono ancora certe al 100% le composizioni. Questa notte SmackDown si è aperto con il team femminile sul ring e tra le donne è scoppiato il caos a causa delle frizioni esistenti tra alcune di loro.
Naomi vuole il suo spazio
Nelle intenzioni di Sonya Deville doveva essere l’occasione per presentare il team al pubblico, ma appena è arrivata la capitana Sasha Banks è andata a muso duro contro Shotzi, il successivo arrivo di Naomi che reclama da tempo delle opportunità ha portato subito ad una rissa, con arbitri e ufficiali che a fatica sono riusciti a sedare. Successivamente è stato indetto un match 3vs3 con Sasha Banks, Naomi e Aliyah
da una parte e Shayna Baszler, Shotzi e Natalya dall’altra. A trionfare è stato il team della capitana grazia ad un roll-up di Aliyah su Natalya. L’entusiasmo per la nuova arrivata di SmackDown è durato davvero poco, nel backstage è stata raggiunta da Sonya Deville che l’ha estromessa dal team, apparentemente senza motivo ma la motivazione potrebbe essere l’amicizia della giovane con Naomi. Dalle stelle alle stalle in poco tempo per la rookie, che successivamente è stata consolata da Ricochet, dopo esser stata avvicinata anche da Alì. A meno di dieci giorni da Survivor Series il team dello show blu non è ancora definito, tutto porta a pensare che l’ultimo posto riuscirà a guadagnarselo Naomi, anche se superare l’ostracismo di Sonya Deville sarà difficile per lei.