Di recente, l’Hall Of Famer WWE Scott Hall ha rilasciato una intervista a The Whig in cui ha parlato di diversi aspetti della sua carriera.
Hall ha anche parlato della reazione di Vince McMahon quando decise di lasciare la WWE ed andare in WCW: “Son felice di esser tornato a ricevere le royalties dalla WWE. Ero quello che decise di lasciare la compagnia per andare a lottare per la concorrenza e da quel momento, la nuova concorrenza iniziò a vincere la guerra dei ratings. Mi è stata data anche la colpa di aver convinto Kevin Nash a lasciare la federazione con me.. per 15 anni, non ho preso le royalties, mentre lui le riceveva ancora… Vince prese talmente male il mio addio che decise di non pagarmi più le royalties”
L’Hall of Famer WWE ha sottolineato che la sua volontà era quella di rimanere in WWE m quando chiese un nuovo contratto, migliore dal punto di vista economico, McMahon rifiutò la proposta portando Hall ad andare in WCW. Tuttavia, Hall ha anche aggiunto che attualmente i rapporti fra i due sono tornati ad essere ottimi.