A pochi giorni da WrestleMania 40, milioni di persone in tutto il mondo si sta chiedendo quali sorprese la WWE abbia in serbo per il Grandest Stage of Them All. E, come ogni anno a questa parte, ci si chiede se ci sarà o meno John Cena. Sebbene non ci siano stati ancora annunci, un precedente report suggeriva che la WWE stesse cercando di riavere il 16 volte campione del mondo per Mania. Un nuovo aggiornamento del Wrestling Observer Newsletter fornisce una visione chiara della situazione di Cena, che dovrebbe girare a breve la seconda stagione di “Peacemaker”.
Niente di pericoloso
Nonostante gli impegni cinematografici, secondo il report del Wrestling Observer Newsletter, un’apparizione di Cena potrebbe non essere da escludere. Se il leggendario leader della Cenation dovesse apparire, potrebbe essere coinvolto in qualcosa di meno rischioso di un match:
“Cena sarà presto impegnato nelle riprese della seconda stagione di “Peacemaker”. Si è parlato di lui a Mania. Dipende fondamentalmente dal suo programma di recitazione, e se c’è qualcosa in ballo. In caso affermativo, potrebbe apparire, ma non potrebbe fare nulla che sia considerato un rischio. Ci è stato detto che se dovesse apparire, l’idea è quella di fare qualcosa di divertente, breve e memorabile e di spessore”.
Sembra difficile immaginare una quarantesima edizione di WrestleMania senza John Cena, forse il campione più rappresentativo della storia della WWE.