Secondo le ultime notizie riportate dal Wrestling Observer, l’abbandono di Brock Lesnar prima di Smackdown sarebbe stata una mossa che gli avrebbe portato benefici contrattuali non indifferenti.
L’antefatto
La notizia dell’addio di Vince Mcmahon alla guida della WWE avrebbe scombussolato gli umori di molti nel backstage. Il primo sintomo di tale andazzo è stato l’abbandono dello show blu da parte di Lesnar che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe detto “se lui è via, lo sono anche io”. Secondo Dave Meltzer, direttore della rivista “Wrestling Observer”, Brock sarebbe stato subito contattato dalla dirigenza che lo avrebbe riportato nello show dietro “accorgimento contrattuale” ancora sconosciuto ad oggi.
Le indiscrezioni
Secondo Meltzer inoltre: ” Lesnar, sotto la guida di Mcmahon, avrebbe avuto la garanzia di fare ciò che voleva, quando voleva….con la consapevolezza che avrebbe potuto lasciare in ogni momento. Secondo alcuni sarebbe stato frutto di una brillante lettura della situazione da parte di Brock Lesnar (la scelta di abbandonare Smackdown prima che iniziasse nds) “. Ciò a cui allude Dave Meltzer è probabilmente un accordo di tipo contrattuale molto vantaggioso per l’atleta.