Il viaggio di Sami Zayn per diventare un membro ufficiale della Bloodline è stato lungo e ricco di colpi di scena. Ultimo, questa settimana, a RAW Is XXX, Sami ha subito un processo presso la Tribal Court. Jey Uso, il più dubbioso riguardo l’onestà del canadese, ha testimoniato in suo favore, ed è riuscito a salvare l’Honorary Uce dalla condanna. Ora i fan credono nella possibilità di vedere Sami nel main event di WrestleMania. In assenza di The Rock, Roman Reigns sembra essere destinato ad affrontare Cody Rhodes allo Showcase of Immortals. Tuttavia, ora che Sami è forse l’attrazione principale degli show, la WWE potrebbe cambiare questi piani, in modo simile alla storyline di Kofimania a WrestleMania 35.
A Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso il piano della WWE per Roman Reigns e Sami Zayn nella Road To WrestleMania:
“Studiando i ratings è ovvio che Sami Zayn è l’uomo giusto. Cody può aspettare, forse può affrontarlo più avanti a WrestleMania o a SummerSlam contro Sami Zayn, ci sono un milione di modi per arrivare a Cody, e ad un certo punto ci arriveranno. Ad oggi, per me, è il momento di Sami Zayn”.
Nelle ultime settimane la WWE ha provato ad imbastire l’ipotesi di un match tra Roman Reigns e Sami Zayn, visto che anche Kevin Owens è fortemente coinvolto. Il WWE Universe è ovviamente incuriosito dalla possibilità, ma in pochi vogliono vedere la Bloodline splittare.
“In questo momento è strano, perché l’obiettivo di Roman Reigns è sempre stato quello di trasformare Kevin Owens e Sami Zayn in star, in star più grandi, e ha funzionato. Ma il piano originale ovviamente non era Sami Zayn, e anche un paio di settimane fa stavano cercando di trovare qualcosa che non fosse Sami Zayn. A volte le cose ti capitano tra le mani”.
Non resta che attendere la Royla Rumble per vedere come si evolveranno le cose per Sami Zayn, in quella che è la storyline che più appassiona i fan WWE.