Piano in movimento da novembre
Secondo quanto riportato da Fightful Select, la WWE starebbe pianificando il match tra John Cena e Cody Rhodes come main event di WrestleMania 41 da metà novembre 2024.
L’incertezza legata a The Rock
I piani si sarebbero concentrati su questo incontro dopo che l’ipotesi The Rock è sfumata a causa dei suoi impegni imprevedibili. Fonti riferiscono che la WWE ha imparato a operare “in base alla sua disponibilità”, decidendo quindi di procedere con una direzione alternativa.
Un match desiderato da tempo
Alcune persone vicine a Rhodes speravano in questo dream match già per WrestleMania 39, ma infortuni e tempistiche ne avevano impedito la realizzazione. Ora, con il ritorno di Cody e il suo momento di grande popolarità, sembrano esserci le condizioni ideali per questo incontro di cartello.
I piani per WrestleMania 41
Fightful riporta che la WWE sta già definendo i piani anche per altre superstar in vista di WrestleMania. Vengono discussi anche match alternativi per assicurarsi che l’evento più importante dell’anno mantenga il suo appeal indipendentemente dagli scenari possibili.
Lo scontro tra legacy e ascesa
Il potenziale match metterebbe di fronte la legacy di Cena e l’ascesa di Rhodes, in quello che potrebbe rivelarsi un classico del wrestling moderno. I fan hanno già iniziato a speculare su come potrebbe svilupparsi questo incontro tra due delle più grandi superstar della WWE.