Di recente il veterano e 52 volte 24/7 champion R-Truth ha parlato molto bene di Roman Reigns, svelando di avere un bellissimo rapporto personale con il Tribal Chief. Ha fatto lo stesso nel podcast di Corey Graves “After the bell” in cui ha parlato del potenziale ancora inespresso di Roman.

“Il meglio deve ancora arrivare”

“Penso che sia la cosa migliore che abbiamo in WWE in questo momento”, ha detto R-Truth. “E’ il volto dell’azienda, è ‘the man’. Sono felice e fortunato di poter trascorrere del tempo con lui. Mi ha aiutato, non solo al lavoro ma anche fuori. Sono lieto di vederlo crescere e vedere ciò che sta diventando. Perché non ha ancora finito di crescere. Quello che vediamo ora sono solo le guarnizioni sulla torta che è stata appena sfornata, non l’abbiamo nemmeno ancora assaggiata”.

R-Truth ha spiegato: “Non credo che abbia raggiunto l’apice della sua carriera e adesso è più caldo di un revolver, più caldo di un fuoco d’artificio, più caldo della salsa piccante”. L’ex campione NWA ha aggiunto: “È maturato così tanto. L’ho visto raggiungere sempre nuovi livelli, ha colmato le lacune e ha quell’IT factor intorno a lui”.