Tutte le notizie che riguardano Cody Rhodes e un possibile debutto in WWE sono rumors. Uno un bel po’ importante è arrivato in queste ore, riportato dal giornalista Wade Keller di PWTorch. Secondo una fonte WWE, Vince McMahon starebbe facendo pressioni per riavere Cody in federazione e ha per lui dei piani di alto livello.

I presunti piani di Vince McMahon

Tutte le strade portano ad un accordo tra Cody e la WWE. Vince McMahon è molto eccitato all’idea di poter acquisire il vicepresidente e il fondatore della compagnia rivale, nonché un suo main eventer. Ha grandi piani per lui, vuole coinvolgerlo in un top match di Wrestlemania e fare un sacco di soldi”.

FONTEPWTorch
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.