Dopo che John Cena ha iniziato un lento cammino di allontanamento dal wrestling, la WWE ha faticato seriamente a trovare nuove superstar che potessero far guadagnare la compagnia. Per questo motivo ha spesso puntato su cavalli di ritorno per le posizioni di rilievo dei suoi roster. Secondo quanto riportato da Ryback nel suo podcast, la netta sensazione è che il bostoniano sia stato l’ultimo con addosso l’X Factor per il successo.

Le parole di Triple H in merito a Cena

Ryback ha riferito che Triple H, nel corso di una negoziazione del contratto, gli ha spiegato che nessuno sarà mai in grado di raggiungere i livelli di successo e notorietà raggiunti da John Cena negli ultimi 15 anni. Che, anzi, rimarrà l’ultima grande stella della storia della WWE. “Lui era il prescelto e ci ha ripagati alla grande” sarebbe stata la confessione dell’ex campione del mondo WWF e WWE.

FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.