Secondo quanto riporta l’autorevole Mike Johnson del PWInsider, Brock Lesnar potrebbe non tornare più in WWE. Non è una supposizione ma una frase detta da Vince McMahon nell’ultima riunione avvenuta con gli investitori per parlare sia del recente trimestre e sia dei progetti futuri. In particolare ha specificato come mantenere l’ex campione da part-timer sia uno spreco di tempo e di denaro per la compagnia.

Brock Lesnar è fuori dalle scene dopo aver perduto contro Drew McIntyre a Wrestlemania 36. Secondo quanto sarebbe stato detto a Johnson, semplicemente l’atleta e la federazione si sono presi una pausa, un periodo sabbatico in attesa che la pandemia passi e dunque si possa tornare a organizzare eventi dal vivo. Ecco perché in questo momento la presenza di Brock sarebbe una inutile perdita di tempo e di soldi.

Secondo il pensiero del giornalista però, Lesnar tornerà in tempo per preparare il ppv Summerslam e lottare un nuovo match. Vedremo se quello di Vince sarà solo un bluff o si tratta di un vero distacco tra le parti.

FONTEPWInsider
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.