Secondo quanto riporta l’autorevole Mike Johnson del PWInsider, Brock Lesnar potrebbe non tornare più in WWE. Non è una supposizione ma una frase detta da Vince McMahon nell’ultima riunione avvenuta con gli investitori per parlare sia del recente trimestre e sia dei progetti futuri. In particolare ha specificato come mantenere l’ex campione da part-timer sia uno spreco di tempo e di denaro per la compagnia.
Brock Lesnar è fuori dalle scene dopo aver perduto contro Drew McIntyre a Wrestlemania 36. Secondo quanto sarebbe stato detto a Johnson, semplicemente l’atleta e la federazione si sono presi una pausa, un periodo sabbatico in attesa che la pandemia passi e dunque si possa tornare a organizzare eventi dal vivo. Ecco perché in questo momento la presenza di Brock sarebbe una inutile perdita di tempo e di soldi.
Secondo il pensiero del giornalista però, Lesnar tornerà in tempo per preparare il ppv Summerslam e lottare un nuovo match. Vedremo se quello di Vince sarà solo un bluff o si tratta di un vero distacco tra le parti.