Com’è noto a tutti, tutto ciò che passa attraverso gli schermi della WWE dev’essere approvato da Vince McMahon. Il patron della federazione ha l’ultima parola sui contenuti della sua creatura e a quanto pare, il Chairman sarebbe soddisfatto del prodotto. E’ lecito pensare che la compagnia prediliga la quantità alla qualità, infatti nell’ultimo periodo gli ascolti stanno calando: nonostante questo, McMahon crede che non ci sia nulla da sistemare.

La parola agli insider

Secondo Mike Johnson del PW Insider, per Vinny Mac non ci sarebbe niente da sistemare:

“Nella sua mente crede che non ci sia nulla di sbagliato. Ci è stato detto che lui da i push a chi gli pare e piace e che mostra ciò che lui preferisce, niente e nessuno ostacola la sua visione. Ecco perché gli show sono come li vediamo e probabilmente la situazione non cambierà nel prossimo futuro e forse non cambierà mai.”

Ovviamente non tutti sono d’accordo con questa visione, anche perché proprio i bassi ascolti stanno dimostrando che il prodotto non convince più come una volta. Vedremo se lo stesso McMahon si renderà conto che la federazione necessita di una rinfrescata oppure continueremo ad assistere alla sua visione dispotica.