Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del “Wrestling Observer”, sei match sono in via di programmazione per il prossimo Premium Live Event della WWE: SummerSlam.

Al momento della pubblicazione, la WWE non ha ancora annunciato ufficialmente nessun match per lo show, ma Meltzer fa sapere che i match in questione saranno:

  • Jey Uso contro l’Undisputed WWE Universal Champion, Roman Reigns. Questo perché, in seguito agli eventi di Money in the Bank dello scorso fine settimana, Reigns è stato schienato per la prima volta dal 2019, da Jey durante il match della Bloodline Civil War. Era la prima volta in tre anni e mezzo che “The Tribal Chief” veniva schienato in una match.
  • Cody Rhodes contro Brock Lesnar. Ennesimo faccia a faccia tra “The American Nightmare” e “The Beast”. L’ultima volta che Rhodes ha affrontato Lesnar è stato il 27 maggio a Night of Champions, dove Lesnar ha vinto per sottomissione dopo che Cody è svenuto alla Kimura Lock.
  • Ronda Rousey contro Shayna Baszler. A Money in the Bank, Ronda e Shayna hanno perso i titoli WWE Women’s Tag Team contro Liv Morgan e Raquel Rodriquez perché Baszler ha tradito la Rousey. Ora le due ex compagne di squadra potrebbero, con quasi certezza, affrontarsi a SummerSlam.
  • Drew McIntyre contro Gunther. Dopo che Drew ha fatto il suo ritorno in WWE a Londra – che è stata la sua prima apparizione da WrestleMania 39 – e ha attaccato il “Ring General” Gunther, che aveva appena mantenuto il WWE Intercontinental Championship contro Matt Riddle, il loro match-up potrebbe quindi già avvenire al “The Biggest Party of the Summer”.
  • WWE Hall of Famer Trish Stratus contro Becky Lynch. Continua la faida tra la leggenda canadese e “The Man”. Le due si erano già scontrate a Night of Champions, con Trish che ne uscì vincitrice in seguito all’interferenza (in aiuto) di Zoey Stark. Il loro rematch è dunque atteso per l’evento dell’estate.
  • WWE Women’s Champion Asuka contro Charlotte Flair contro Bianca Belair. Dopo che a SmackDown la “Queen” ha colpito per sbaglio la “EST of WWE” tra il pubblico, Belair si è diretta nel ring e ha attaccato l’“Empress of Tomorrow” facendo scattare la squalifica. Nel post-match, Bianca ha colpito sia Asuka che Charlotte con una KOD a testa sul tavolo di commento.

Il rapporto nota anche che Logan Paul apparirà sul ring, ma non è ancora chiaro contro chi sarà. Ricordiamo che SummerSlam quest’anno si terrà Sabato 5 Agosto al Ford Field di Detroit, Michigan.