Divertente pillola statistica che riguarda il mondo del wrestling ed in particolare la compagnia di wrestling piĂą famosa al mondo, la WWE. Secondo quanto riportato da Fightful Select, una ricerca del World Sport Network ha cacolato quante ore di pubblicitĂ guarda uno spettatore abituale della WWE durante la sua intera vita.
193 giorni a guardare la pubblicitĂ durante gli show WWE?
Che Raw e SmackDown siano show infarciti di pubblicità è facile notarlo. Chi segue lo show in diretta su Discovery+ sa bene quanto tempo sia dedicato alla famosa schermata che ci dice che tutta la WWE è solo su Discovery. Ecco, oggi uno studio condotto da World Sports Network ha indicato, con grande precisione, quanti minutiuno spettatore fedele della WWE passa a vedere la pubblicità degli show della sua compagnia preferita. Si parla di oltre 278.400 minuti di pubblicità legata allo show.
Se un numero così alto di minuti non ci da un’indicazione precisa di quanto tempo si tratti, aggiungiamo che equivalgono a 4.640 ore ossia 193 giorni. Un numero impressionante, che però non è diverso da quello di tanti altri sport o show di intrattenimento della tv americana.