L’ex star della WWE Teniille Dashwood, alias Emma, durante la sua permanenza nella WWE, sarebbe presente alla registrazione di Smackdown di stasera a St. Louis, Missouri. Stasera dovrebbe tornare nel ruolo di persona che risponderà alla open challenge di Ronda Rousey.
Tra le prime nuove stelle dell’NXT di Triple H
La Dashwood, la prima donna australiana ad aver firmato un contratto con la WWE, ha lasciato Impact Wrestling lo scorso agosto quando il suo contratto con la compagnia è scaduto. È stata ingaggiata dalla WWE nel 2011 e, come Emma, è stata una delle prime a distinguersi come babyface di successo nel roster femminile di NXT durante le prime fasi dell’acclamata gestione di Paul Levesque, alias Triple H.
Durante la sua precedente permanenza nella compagnia, la Dashwood, nei panni di Emma, ha avuto due esperienze nel main roster della WWE, inizialmente legata a Santino Marella e poi con un ruolo da heel che alla fine l’ha portata a ribattezzarsi come Emmalina, un personaggio che è stato abbandonato prima del suo debutto ufficiale. Dashwood è stata licenziata nell’ottobre 2017. Dopo il suo licenziamento dalla WWE, la Dashwood ha trascorso un anno lavorando per Ring of Honor prima di diversi anni ad Impact Wrestling.