Sono passati appena due giorni da Wrestlemania 34, eppure la WWE sta già definendo i piani per la prossima edizione. Secondo quanto riporta il Wrestling Observer Radio, il main event sarebbe già deciso e vedrebbe come protagonista Ronda Rousey.

Secondo il sito, Vince McMahon e Triple H stanno preparando la fatidica sfida tra le Rousey e Asuka. Non è un caso che alla giapponese sia stata tolta la armbar e che abbia perso il suo match con Charlotte: questo servirà a rendere meno pesante una sua sconfitta tra un anno.

Nel frattempo le due avranno piani diversi: Ronda diraderà le sue prestazioni ma sicuramente presenzierà a Summerslam e Survivor Series. Asuka, come riportato ieri, dovrebbe vivere un momento di discesa per riprendersi poi dopo l’estate.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".