Se la AEW sembra essere al lavoro per assicurarsi le prestazioni di due grandi ex WWE come CM Punk e Daniel Bryan, la WWE non sembra affatto restare a guardare. Sembra, infatti, che dopo i ritorni di John Cena e Goldberg potrebbe presto essere il turno di uno dei più grandi di sempre: Dwayne “The Rock” Johnson. L’ultima volta che abbiamo visto The Rock sul ring WWE è stato a WrestleMania 32 in un match brevissimo contro Erick Rowan.
Secondo quanto raccontato da Andrew Zarian durante il suo Mat Men Pro Wrestling Podcast, in WWE, Fox e USA Network si parla del ritorno di The Rock per le Survivor Series. Una discussione in corso che vorrebbe il famoso attore fare un ritorno che non sarà una comparsata, come quella del 2019 a SmackDown, ma una presenza ripetuta con Rocky che sarebbe ovviamente conteso da tutti i network che trasmettono la WWE.
Non combatterà a Survivor Series?
Secondo Zarian The Rock -però- non è destinato a combattere alle Survivor Series. Per lui si parla di una semplice apparizione in quel contesto. Ci si aspetta poi che il wrestler salga sul ring più avanti, con il culmine di questo processo che dovrebbe essere il main event di WrestleMania 38 a Dallas contro il cugino Roman Reigns. Secondo Zarian, che più volte ha avuto ragione nelle sue anticipazioni, la WWE conta su Johnson per riempire l’imponente impianto in cui si svolgerà l’evento.