Big E ha sofferto un brutto infortunio al collo a causa di un German Suplex, infortunio che ha messo la parola stop in modo drastico alla sua carriera, e Big E è finora stato tenuto lontano dal ring. Nonostante non sia stato necessario l’intervento chirurgico per il suo infortunio, al momento Big E non è ancora pronto a tornare a competere. Qualche settimana dopo l’infortunio Big E è riuscito a tornare in palestra a riprendere gli allenamenti.
Circola ultimamente la voce sul fatto che vengano già proposte delle idee per il ritorno di Big E. Soprattutto viene citato un report proveniente da WRKD Wrestling che dichiara quanto segue :”Una delle idee a lungo termine prevede Xavier Woods, Kofi Kingston ed il rientrante Big E andare in faida con l’Imperium, riunendo il The New Day.”
Ringside News si è informata per verificare se quanto sopra citato fosse vero. Sfortunatamente, si è scoperto che si tratta solo di voci di corridoio.
Un membro del team creativo della WWE ha dichiarato quanto segue :”Riguardo al ritorno di Big E il team creativo finora non è mai stato informato.”, rendendo quindi l’idea sopra citata non legittima. Ovviamente al momento la WWE riesce comunque a tenere impegnato Big E facendolo viaggiare e facendogli fare diversi tryout. Bisogna solo aspettare e vedere quando Big E riuscirà a tornare sul ring.