I fan della WWE stanno aspettando con molto entusiasmo WrestleMania 39, ed ovviamente stanno già da tempo circolando molti rumor riguardo a possibili apparizioni a sorpresa nel Granddaddy of Them All. Ovviamente tra molti altri vi è un nome in particolare in circolazione, ovvero quello di Randy Orton, il quale è stato anche avvistato recentemente a Los Angeles per la settimana di WrestleMania.
Orton al momento si trova ancora fuori dalle competizioni a causa di un infortunio alla schiena e, mentre in molti hanno speculato sul suo possibile ed imminente ritorno, Dave Meltzer ha dato un piccolo aggiornamento riguardo lo stato fisico di Orton al momento.
“Solo un aggiornamento su Randy Orton. Non aspettatevi di vederlo competere a breve ed è ancora molto lontano dal riprendersi dal suo infortunio alla schiena.”
Nonostante questa sfortuna, Orton rimane comunque una persona molto rispettata nel mondo del pro wrestling, ed ovviamente la sua presenza a WrestleMania sarebbe un grossissimo evento. Il presidente della WWE Nick Khan ha dato qualche indizio riguardo “qualche sorpresa” preparata proprio per WrestleMania, ed Orton risulta essere una delle diverse superstar WWE che potrebbe fare la sua apparizione a WreslteMania. Vi sono anche dei rumor riguardo altri importanti nomi come Matt Riddle, AJ Styles, Shinsuke Nakamura e Big E. Con l’evento ormai dietro le porte, non ci resta fare altro che aspettare e vedere quali sorprese ci riserverà WreslteMania 39.