Chelsea Green ha fatto parte del gran numero di Superstar licenziate negli ultimi anni dalla WWE, ma ha saputo rilanciarsi trovando spazio prima in ROH, poi ad Impact e in altri show al fianco del marito Matt Cardona, facendo anche parlare di sé in occasione di un segmento “hot” in uno show della GCW. Il suo stint ad Impact sembra arrivato alla fine e le voci su un suo ritorno in WWE, emerse nelle scorse settimane si sono intensificate ulteriormente.
Le VXT si separano
Questa settimana, secondo PW Insider, avrebbe registrato assieme a Deonna Purrazzo un video d’addio ad Impact Wrestling. Stanotte Green ha avuto un comportamento particolare durante un 3vs3 e dopo il match in un segmento backstage ha detto di voler distruggere Mickie James una volta per tutte. Nei tapings registrati questa settimana (attenzione pericolo spoiler), Green e James hanno disputato un 1vs1, che andrà in onda la prossima settimana, con la stipulazione “chi perde lascia Impact”, match quindi perso da Chelsea e da qui il video d’addio registrato con Deonna Purrazzo.
Green ha anche scritto un tweet nella serata di ieri che sa di addio ad Impact, postando una foto con la compagna di tag Purrazzo. Sebbene ancora non ci sia alcuna ufficialità sul suo ritorno in WWE, PW Insider fa notare che difficilmente avrebbe rinunciato al suo booking con Impact se non avesse tra le mani una proposta contrattuale da Stamford. Non ci resta che attendere qualche giorno/settimana per vedere se il suo ritorno sarà effettivo.