I giorni di Brock Lesnar in WWE sembrano essere agli sgoccioli. L’attuale Universal Champion della federazione di Stamford parrebbe infatti pronto ad abbandonare definitivamente il pro-wrestling al termine dei suoi impegni contrattuali di Wrestlemania.

Tra i motivi, ci sarebbe la scarsa competizione dovutagli dalla WWE. Lesnar vorrebbe avversari di livello, e non si divertirebbe più a lottare solo per soldi. Ecco dunque il richiamo dell’ottagono, confermato nelle scorse ore dalle parole dell’attuale campione dei pesi massimi UFC Stipe Miocic, il quale si è detto pronto a sconfiggere l’ex collega nel corso di una intervista a Sport Illustrated.

Qualche reale chance di vedere Lesnar in UFC c’è poiché inizia a circolare anche il primo sfidante: si tratterebbe del fortissimo Francis Ngannou, fighter capace di guadagnare le alte vette della federazione di MMA a suon di vittorie per ko salvo perdere contro Miocic ai punti la sfida per la cintura Heavyweight. Potrebbe essere un battesimo molto duro per Brock, ma dopo tutto sarebbe una reale competizione.

VIAFoxSports & ZonaWrestling.net
FONTEFoxSports & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".