Vi abbiamo riportato ieri come la WWE ha dovudo recedere dal suo proposito di annunciare, già questa settimana, le prime date ufficiali aperte al pubblico di Raw e SmackDown, che sarebbero dovute avvenire a fine luglio. I tanti contagi in Florida hanno consigliato alla WWE di non dare nessun annuncio per il momento, rinviando questo momento a data da destinarsi.
Cosa succederà adesso a SummerSlam? Sembra che la WWE fosse convinta che per fine agosto sarebbe stato praticamente certo un ritorno alla semi-normalità. Se lo avessimo chiesto fino ad un paio di settimane fa, la risposta sarebbe stata molto ottimista. Oggi, invece, con le allarmanti notizie riguardanti i contagi, sembra che tutto sia tornato in bilico e che non è affatto detto che per il 23 agosto gli impedimenti attuali si saranno risolti.
La WWE non vorrebbe assolutamente disputare SummerSlam al Performance Center, così come successo per WrestleMania, ma oggi questa appare una soluzione sempre meno remota. Solo la settimana scorsa sono stati trovati positivi vari dipendenti, tra cui Renee Young, Jamie Noble, Adam Pearce e Kayla Braxton.