Continuano a scendere gli ascolti di SmackDown su FOX. Malgrado l’episodio abbastanza interessante messo in piedi questa settimana, con due match di qualificazione per Money in the Bank e lo scontro tra Daniel Bryan e Baron Corbin, gli ascolti sono scesi ancora.
La puntata di questo venerdì dello show blu ha portato ad un nuovo record negativo per quanto riguarda SmackDown su Fox, con gli ascolti per la prima volta sotto i due milioni di spettatori. La media di spettatori collegati è stata di 1.919 milioni, per la prima volta sotto il milione da quando SmackDown va in onda su FOX. L’unica volta che questo dato era stato peggiore è stato quando lo show era stato trasmesso su Fox Sports 1.
La prima ora ha totalizzato 1.941 milioni di spettatori, la seconda 1.896. I numeri sono in calo di oltre il 4% rispetto alla settimana precedente quando si era registrata una media di 2.005 milioni di spettatori. La demografica 18-49 anni ha visto SmackDown registrare un rating di 0.5 con il quinto posto tra gli show della serata, in cui ha primeggiato Shark Tank.