Uno dei più grandi dispiaceri che hanno colpito il fan della WWE è stato l’annuncio del ritiro di Paige a soli 26 anni. Nell’aprile dello scorso anno, la ragazza di Norwich ha reso noto che non potrà più competere su un ring a causa dei continui problemi al collo e la federazione le ha assegnato il ruolo di General Manager di SmackDown. Successivamente è stata manager e promotrice del team composto da Kairi Sane e Asuka.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, Paige è stata definitivamente scaricata dalle Kabuki Warriors, con Asuka che l’ha colpita con il suo Green Mist. Questo segmento ha alimentato numerose voci attorno all’inglese e alcune di queste avrebbero del clamoroso, se confermate. Infatti, Mike Johnson di PW insider ha recentemente parlato di un suo possibile ritorno sul ring, nonostante i pareri dei medici: “E se questo fosse un angle per impostare il suo potenziale ritorno? So che è stata squalificata dal punto di vista medico per tornare sul ring, ne abbiamo parlato molte volte. Daniel Bryan ha avuto l’opportunità di tornare sul ring. Lei ha appena subito un altro intervento al collo. Forse questo è stato un angle per presentare un ritorno più avanti nell’anno o all’inizio del prossimo. Forse torna per l’ultima partita. Forse è una possibilità.”
Pare che durante l’ultimo angle con le Kabuki Warriors, Paige avrebbe voluto essere chiusa nella Asuka Lock, ma i medici non lo avrebbero permesso. Questo la dice lunga sulle sue condizioni fisiche ed è difficile credere in un ritorno sul ring, almeno in un futuro prossimo. Ma come insegna il caso di Daniel Bryan, dalla WWE ci si può aspettare di tutto.