La seconda e ultima serata di WrestleMania 38 ha avuto inizio, primo match di serata è stato quello valido per i titoli di coppia di RAW. A fronteggiarsi sul ring gli RK-Bro, campioni in carica, gli Alpha Academy e gli Street Profits. Gli RK-Bro dopo aver perso i titoli proprio contro gli Alpha Academy sono tornati più affiatati di prima e sempre in un triple threat ad inizio marzo hanno ripreso le cinture. Produttore del primo incontro della serata è stato Abyss.

Two RKO is megl che one

Match piacevole per aprire la Night 2 di WrestleMania, tanta intensità in poco più di 10 minuti. Fin da subito Montez Ford ha cominciato a volare, incredibili come sempre i suoi saldi ma anche Chad Gable non è stato da meno con un moonsault su tutti gli avversari a bordo ring. Con Ford KO a bordo ring per alcuni minuti gli Alpha Academy hanno avuto il controllo su Riddle, fino a quando è riuscito a dare il cambio a Randy Orton. La vipera ha messo subito in mostra i pezzi forti del repertorio, spedendo sul tavolo di commento sia Ford che Gable.

Al rientro sul ring Orton e Riddle sono andati per la doppia silver spoon DDT sugli Street Profits, Alpha Academy vicinissimi alla vittoria con un Double Team Bulldog, così come gli Street Profits con una Super Blockbuster su Gable, ma solo conto di 2. Spinebuster di Dawkins su Orton, Ford pronto a volare dal paletto prima di venire sorpreso da Riddle con una RKO, seguita pochi secondi dopo da una RKO outta-nowhere di Orton su Gable per il conto di 3 finale. Nel post match gli Street Profits hanno proposto un brindisi, facendo unire anche Gable Steveson presente sugli spalti, ma Chad Gable lo ha interrotto andando faccia a faccia con il campione olimpico. Steveson però lo ha messo a tacere eseguendo un german suplex, c’è posto solo per un Gable in WWE.

I momenti salienti