La WWE è in procinto di mettere sotto contratto la coppia in passato legata a un possibile trasferimento alla AEW.

I Motor City Machine Guns (Alex Shelley e Chris Sabin) sono i free agent nel mirino della federazione di Stamford, dopo che i loro contratti con la TNA sono scaduti a Marzo. L’ultima loro apparizione con la compagnia di Nashville risale al 23 marzo, data della registrazione dello show.

I due hanno iniziato a combattere in tag team nel 2007 e singolarmente hanno trovato successo in ogni compagnia per cui hanno lavorato, tra cui ROH e NJPW. In TNA, hanno detenuto il titolo World Division e X-Division. Insieme, hanno vinto il titolo in tre occasioni.

WWE o AEW ALL’ORIZZONTE?

In passato Alex Shelley e Chris Sabin erano stati legati a un possibile approdo in AEW. Tuttavia, entrambi hanno continuato a comparire in show indipendenti. Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riferito: “Tutti si aspettano l’arrivo di Chris Sabin e Alex Shelley in WWE, o almeno è quello che si dice in giro. Non c’è ancora nulla di ufficiale al riguardo.”

La coppia ha lavorato da poco a uno show indipendente a Portland, dove in occasione hanno dato il loro addio al wrestling indie – è importante però sottolineare che i due lottatori sono stati ingaggiati per uno show previsto il mese prossimo. Si narra: “Le ultime indicazioni erano che la WWE aveva fatto l’offerta migliore, ma era logico pensare che Chris Sabin e Alex Shelley si sarebbero accasati con la parte che avesse fatto quella offerta. All’interno del mondo wrestling, la convinzione è che il loro futuro sia legato alla WWE.”

Di recente, anche Tommaso Ciampa ha menzionato il duo sulle piattaforme social.