Nel 2020 la WWE aveva conquistato le prime pagine dei siti americani per aver messo sotto contratto Simone Jonshon, figlia del leggendario The Rock: la piccola “Great One” aveva fin da subito iniziato a muovere i primi passi nel Performance Center , ma un infortunio al ginocchio ha rallentato i tempi. Dopo aver scelto il nome di Ava Raine, la giovane wrestler aveva eseguito un promo da heel durante un live event di NXT ai danni di Roxanne Perez e Cora Jade, lasciando presagire il suo prossimo debutto nel roster di Orlando.
Le parole di HBK
Secondo quanto dichiarato da HBK durante la conferenza stampa pre-Halloween Havoc, la figlia di The Rock e un’altra giovane atleta, Valerie Loureda, faranno presto il loro debutto sugli schermi della WWE:
“Le cose stanno andando molto bene: non voglio però svelarvi tutti i segreti, ma sono molto vicine al debutto. Ava ha fatto alcuni promo, così come anche Valerie. Abbiamo anche fatto delle cose nel Performance Center ed entrambe debutteranno presto, forse entro la fine dell’anno, ma di sicuro nel 2023. Sono molto vicine”.
HBK quindi ha fatto capire che molto presto il roster femminile di NXT vedrà l’aggiunta di due nuove e giovani atlete che sicuramente potranno dire la loro in quel di Orlando.