Un nome di peso che manca a Monday Night RAW da WrestleMania 35 è quello Nia Jax. L’atleta di origini samoane non appare in WWE dallo showcase degli immortali durante il quale, insieme alla compagna Tamina, ha fallito l’assalto ai titoli di coppia femminili. Il rientro della Irresistible Force, però, potrebbe essere molto vicino.

Nia Jax ha subito un infortunio al legamento crociato, costringendola a sottoporsi ad un intervento chirurgico ad entrambe le ginocchia. I tempi di recupero per questo tipo di infortuni sono generalmente piuttosto lunghi, ma a quanto pare Nia Jax sta lavorando duramente per tornare al più presto sul ring. In un video postato sul suo profilo Twitter, l’ex campionessa di RAW ha mostrato un allenamento che testimonia il suo buono stato di salute. Qui il video di Nia Jax.

Non sono note le tempistiche per il rientro, ma lavorando a questi ritmi non dovremo aspettare molto per rivederla a Monday Night RAW. Sarà interessante capire se al suo ritorno Nia Jax proverà nuovamente a giocarsela insieme a Tamina per i titoli di coppia, oppure metterà ancora una volta gli occhi sul titolo femminile del brand rosso.