Il ritiro di Vince McMahon dalla WWE potrebbe portare ad una serie di potenziali cambiamenti interni, e con Triple H di nuovo a capo delle relazioni con i talenti, ci si chiede se uno di questi potrebbe essere l’approccio alla direzione del reclutamento di nuovi talenti. L’attuale strategia si concentra fortemente su atleti giovani e di bell’aspetto che non hanno alcuna esperienza di wrestling. I fan che hanno seguito NXT quando Triple H era al comando, sanno che, a riguardo, il marito di Stephanie McMahon la pensa in modo molto diverso: l’era black & gold di NXT, infatti, ha visto The Game portare i migliori talenti indipendenti di tutto il mondo sotto il marchio WWE. Ora che Steph è al comando, cambierà qualcosa?

Wind of Change

L’insediamento di Stephanie McMahon come nuovo co-CEO e di Triple H

a capo delle relazioni con i talenti, il processo di reclutamento della WWE potrebbe subire dei grossi cambiamenti. Ciò potrebbe significare che la federazione si rivolgerà con maggiore attenzione ai talenti esterni, compresa quelli della AEW. Nell’ultima puntata di Wrestling Observer Radio, è stato chiesto a Dave Meltzer se Triple H ha intenzione di puntare su qualcuna delle star AEW. Il giornalista ha fatto tre nomi, tra gli altri, di assoluto livello, ovvero gli Young Bucks e Kenny Omega:

“Mettiamola così. Se pensa di poterli prendere, certo! Certo! Voglio dire, anche se ci fosse ancora Vince, l’idea di prendere ragazzi di quel livello, sarebbe assolutamente da prendere in considerazione. Sarebbe la mossa giusta per una di queste tre persone? Questo è qualcosa su cui dovrebbero riflettere”.

Meltzer riferisce che gli Young Bucks hanno ancora un anno e mezzo di contratto, mentre Kenny Omega circa sei mesi, e potrebbe non essere abbastanza tempo per dimostrar loro i cambiamenti che vorrebbero, motivo per il quale non hanno mai firmato per Stamford, ma la WWE sicuramente si interesserebbe, se ci fosse l’opportunità.