Periodo complicato per il campione NXT Trick Williams, impegnato su più fronti compreso quello amoroso con Lash Legend. Ai problemi con Noam Dar e i Meta-Four si sono uniti quelli con il Gallus che la scorsa settimana ha attaccato il campione. Proprio come conseguenza dei fatti di una settimana fa questa notte Trick, in coppia con Je’Von Evans e accompagnati dalla rapper Sexxy Red, hanno affrontato Joe e Mark Coffey nel main event.

Svelato il mistero

Nel corso della puntata di NXT, mentre ancora si cercava un colpevole per l’attacco subito da Noam Dar qualche settimana fa, anche Oro Mensah è finito KO nel backstage senza che l’assalitore venisse identificato. Arrivati al main event, Williams e Evans hanno dato vita ad un match intenso contro il Gallus con il campione che ha fatica è riuscito a chiudere l’incontro con un Trick Shot su Mark Coffey, dopo un folle volo di Evans su Joe fuori ring. Al termine del match sul ring è salita Lash Legend che ancora una volta ha chiesto a Williams se c’è lui dietro gli attacchi ai membri del Meta-Four. Trick non ha avuto il tempo di rispondere, le luci si sono spente e alle sue spalle è apparso Ethan Page che lo ha colpito facendolo scontrare con la malcapitata Legend. Page ha preso il microfono e ha ammesso di essere stato lui ad attaccare Dar e Mensah ed è pronto a “Fare il culo” (Whoop that Trick) al campione, così lo ha colpito con una ginocchiata all’angolo prima di raccogliere il titolo e alzarlo al cielo.

Per All Ego si tratta del debutto assoluto in WWE. Negli ultimi anni lo abbiamo visto impegnato in AEW e recentemente in ROH, con l’ultimo match combattuto lo scorso 10 febbraio ad Honor Club, mentre l’ultima apparizione in AEW risale a fine 2023 nel match di Collision contro Kenny Omega. Per Page una lunga carriera, con un passato ad Impact Wrestling, l’odierna TNA, dove è stato due volte campione di coppia con Josh Alexander.