Nell’aprire la puntata di SmackDown, Roman Reigns sul ring ha detto che è lui a trascinare la WWE e non ha di certo tutti i torti, anche questa notte la Bloodline è stata impegnata su più fronti, a partire dalla sfida lanciata da Brock Lesnar con la posizione molto scomoda di Paul Heyman da chiarire.

Che rischio per Heyman

Ben presto al Madison Square Garden è arrivato Brock Lesnar, il quale ha chiesto ad Heyman come mai non avesse preannunciato a Reigns il suo arrivo a SummerSlam. L’avvocato ha negato tutto ma per il Tribal Chief, che già nutriva dubbi sulla fedeltà di Heyman, è stato sufficiente e l’ha abbandonato sul ring. Heyman si è quindi esibito nella sua classica presentazione di Brock Lesnar per timore di essere picchiato, prima che l’ex cliente gli desse una sorta di ultimatum per accettare la sfida fatta a Reigns. Heyman ha titubato e The Beast ha provato ad eseguire la F5 su di lui, ma l’avvocato è stato salvato dall’intervento della Bloodline. Lesnar si è però mostrato in formissima e ha attutito tutti i colpi, compreso un superman punch, portando alla fuga di Reigns che ha lasciato i cugini sul ring mentre venivano demoliti a suon di suplex. Dopo qualche scambio tra i samoani e Heyman nel backstage, è stata la volta del match titolato per gli Usos, non certo l’ideale arrivarci dopo averle prese da Lesnar.

Arriva il demone

Il match valido per i titoli di coppia è stato il Main Event di serata, i campioni se la sono vista contro gli Street Profits, un match all’insegna dell’atletismo con Montez Ford a dare spettacolo come sempre, anche con una scarpa sola. Dopo una dura battaglia gli Usos non sono riusciti a schienare Dawkins anche dopo un doppio superkick e una frog splash e hanno rischiato seriamente di perdere i titoli, ma l’intervento di Reigns li ha salvati sebbene abbiano perso il match per squalifica. Sistemata, a modo suo, la pratica Street Profits, Reigns ha preso il microfono e ha accettato finalmente la sfida di Lesnar, dicendo che lo distruggerà dopo che avrà distrutto Finn Balor, che non è rimasto ad ascoltare nel backstage. Per la prima volta dopo diversi anni, Balor si è presentato nella sua versione “Demon” e una volta giunto sul ring è andato faccia a faccia con Reigns chiudendo così l’episodio di SmackDown, sarà quindi il Demone ad affrontare Reigns ad Extreme Rules il 26 Settembre.