Lo scorso Natale Dominik non è stato molto buono e tentando di rovinare anche la cena di vigilia alla sua famiglia, come fatto per la cena del Ringraziamento, è stato bloccato dalla polizia e portato in prigione. Una permanenza in gabbia, seppur molto breve a detta di The Miz, che l’ha cambiato notevolmente a livello personale portando ad un cambiamento anche nel look e nella sua entrata. Stanotte Dominik è stato ospite della Miz Tv, prima del Tag Team Turmoil che ha visto protagonista l’intera stable del Judgment Day.
Nuovi sfidanti per gli Usos
Come dicevamo nuovo look e nuova theme per il giovane Mysterio, che ha raccontato la dura vita della prigione che lui ha saputo affrontare diventato un uomo pericoloso, il più pericoloso del mondo. Racconti terribili del suo periodo in prigione, smentiti rapidamente da The Miz che ha svelato che Dominik ha passato solo poche ore al fresco prima di essere liberato. Superato questo segmento per il Judgment Day è arrivato il momento di mettersi in gioco nel tag team turmoil match che ha chiuso la puntata di Raw, protagonisti appunto Priest e Balor, assieme agli Street Profits, gli OC, Benjamin e Alexander e gli Alpha Academy.
Il Judgment Day ha iniziato l’incontro assieme agli OC eliminati grazie ad una interferenza di Dominik che ha distratto Anderson favorendo il roll up di Balor. Successivamente è toccato agli ex Hurt Business, facilmente eliminati dopo un Coup de Grace dell’irlandese. Energie importanti risparmiate prima di affrontare gli Alpha Academy, qui fatale un errore di Otis che ha eseguito una Vader Bomb su Balor, ma anche sul compagno Chad Gable distraendosi e favorendo la chiusura di Priest con una potente clothesline. Infine è toccato agli Street Profits, con un cambiamento però tra le fila del Judgment Day dovuto ad un infortunio occorso a Balor dopo la Vader Bomb di Otis con Dominik che ha preso il suo posto convincendo Adam Pearce che invece voleva far terminare il match. Una prova a livello atletico incredibile come sempre per Ford e Dawkins, con dei voli insensati da parte di entrambi, ma alla fine sfruttando le corde e l’aiuto di Rhea Ripley è stato Dominik a vincere l’incontro con un roll-up. La title shot guadagnata dal JD dovrebbe valere solo per i titoli di Raw, come affermato da Adam Pearce nel corso della serata e confermato alla fine con gli Usos che hanno alzato in faccia ai prossimi avversari proprio le cinture rosse.