C’è stato un tempo in cui la WWE ha primeggiato nella città e nello stato di New York. I suoi show vendevano sempre e comunque, anche nel momento di maggior difficoltà nella sfida alla WCW. Da tre anni però la compagnia di Stamford fatica a convincere il pubblico sulla bontà dei propri spettacoli. Tanto che anche lo scorso anno non è riuscita a riempire il Madison Square Garden e quasi tutti gli eventi sono arrivati al massimo alla metà dei posti a disposizione.

La contromossa della WWE

Anche per gli show previsti per marzo, la vendita dei biglietti sta andando a rilento. Forse troppo. Cosa che sta facendo preoccupare parecchio i dirigenti, che hanno deciso di adottare delle forti contromosse: l’inserimento nella card di Ronda Rousey e di due title match, ovvero Brock Lesnar vs Bobby Lashley e Roman Reigns va Seth Rollins. Quest’ultimo incontro ha sorpreso tutti visto che nei live event il Tribal Chief non combatte mai match singoli.

Eppure nessuno effetto

Nonostante le contromosse, al momento non c’è stato alcun effetto importante. Infatti prima delle aggiunte la vendita dei ticket stava intorno alle 3800 unità, dopo le aggiunte sfiora i 4 mila ma rimangono ancora tantissimi posti invenduti. La sensazione è che nel corso delle prossime settimane la compagnia sarà costretta a scontare i biglietti per poter riempire lo storico Madison Square Garden.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.