Manca una sola settimana a WrestleMania 38 e uno dei top name della WWE non ha ancora nessun match in programma per l’evento più importante dell’anno. Stiamo parlando ovviamente di Seth “Freakin” Rollins che nelle ultime settimane è stato disposto a tutto pur di ottenere un match in quel di Mania ma senza riuscirci.

Seth convocato da Vince McMahon

Dopo aver fallito il tentativo di rubare il posto ad AJ Styles in vista del match del Phenomenal One contro il WWE Hall of Famer Edge, Rollins ha preso il microfono e una volta salito in piedi sul tavolo dei commentatori ha dichiarato che non ci sarebbe stato nessun episodio di Raw

la settimana seguente finchè lui non avesse ottenuto un match a WrestleMania 38. La cosa è stata notata dal Chairman della WWE Vince McMahon che ha convocato Seth nel suo ufficio per parlare proprio di questo. Il messaggio inviatogli dal Chairman è stato postato sui social dallo stesso Rollins con la didascalia “FORSE CI SARA’ RAW DOPOTUTTO!!!…HAHAHAHAHA”. Vedremo se ci saranno sviluppi importanti nella prossima puntata di Monday Night Raw e se Seth “Freakin” Rollins otterrà il suo tanto desiderato match.