Durante l’ultima puntata di Raw, Shinsuke Nakamura ha rivelato al mondo di conoscere il punto debole del World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins indicando come tale punto debole la schiena del campione che come da lui stesso ammesso più tardi gli dà effettivamente dei problemi.

Situazione reale ma sotto controllo

Ovviamente la situazione della schiena di Seth è stata volutamente ingigantita in termini di storyline così da dare un quel qualcosa in più a Nakamura come heel, ma in realtà i problemi fisici di Seth sono reali anche se sotto controllo. Infatti secondo quanto riportato da Ringsidenews delle fonti interne alla WWE hanno confermato che la situazione dell’infortunio di Rollins è semi-realistica e ovviamente resa più grave di quella che è solo in chiave storyline.

“Seth Rollins ha scioccato un po’ i fan quando ha rivelato di avere un brutto infortunio alla schiena durante #WWERAW la scorsa settimana.Abbiamo chiesto l’entità dell’infortunio e ci è stato detto che il suo stato di salute è “semi-reale”. Rollins è malconcio, ma non è così grave come viene dipinto.”