Il secondo match di serata vede di fronte Seth “Freakin” Rollins e Omos accompagnato da MVP. Il primo a fare il suo ingresso è proprio il gigante nigeriano, seguito poi dall’entrata come sempre spettacolare di Seth con il pubblico che ha intonato come sempre la sua theme song.

Inizio difficile per Seth

Per il Visionario però l’inizio non è stato dei migliori, infatti mentre si stava godendo la sua theme intonata dai fan, Omos lo ha colpito con un calcione in volto e ha così preso vantaggio per le fai iniziali del match dove il gigante nigeriano ha messo in mostra tutta la sua forza.

Seth si riprende ma Omos è un osso duro

Seth cerca di ribaltare la situazione ma quando sembra stare per farcela, Omos riesce sempre a contrattaccare con delle mosse potenti, andando a segno addirittura con una Chokeslam che gli vale solo il conto di 2. Rollins passa al contrattacco e riesce a connettere con una Frog Splash dalla quale Omos esce al conto di 1 lasciando di stucco Seth.

Omos resiste ma Seth inventa e vince

Per Seth sembra mettersi sempre peggio, soprattutto quando Omos resiste addirittura a due Stomp di fila. Ma ciò non è un problema e Rollins si inventa una variante del suo Stomp eseguendolo dal paletto, mossa che gli regala la vittoria.