C’è un atleta in WWE alla disperata ricerca di un posto a WrestleMania, parliamo di Seth Rollins che le sta tentando tutte per avere un match nell’evento più importante dell’anno, ma il tempo a disposizione diminuisce inesorabilmente. La scorsa settimana Rollins ha avuto un match contro Kevin Owens, ma ha fallito la possibilità di sostituirlo nel talk show con Steve Austin ospite, questa notte a Raw il visionario ci ha riprovato, ma il risultato è stato lo stesso.
Ci pensa Edge
Rollins è andato alla ricerca di un’occasione per gran parte della serata, accompagnato dai cori per Cody Rhodes del pubblico di Chicago, ma l’ex membro dello Shield ha provato a minimizzare rispondendo ai fan che non gli importa dei rumor. Rollins ha interrotto un promo di AJ Styles, al ritorno dopo aver subito il feroce attacco di Edge qualche settimana fa; il Phenomenal One ha raccontato delle difficoltà passate durante il recupero e allora Rollins gli ha proposto di continuare a stare a casa per tornare al 100% mentalmente e fisicamente, proponendo di prendere lui il posto a WrestleMania. Styles ha ovviamente rifiutato, ma Adam
Pearce e Sonya Deville hanno voluto dare un’ultima occasione a Rollins, un match per decidere chi andrà contro Edge a WrestleMania.Siamo quindi giunti al Main Event di serata, un gran bel match tra due fantastiche Superstar, oltre 20 minuti di incontro con Rollins che ha provato a sfruttare la non perfetta forma dell’avversario. Spettacolo ed equilibrio hanno regnato per tutto l’arco del match con i due che hanno messo mano a gran parte del proprio repertorio per prevalere, ma a decidere l’incontro è stato Edge, il quale armato di sedia ha colpito Styles che si preparava al Phenomenal Forearm. Vittoria per squalifica per il Phenomenal One e di conseguenza posto a WrestleMania mantenuto, esito del match che ha portato Rollins a dar di matto, prima ha assicurato che la prossima settimana Raw non potrà andare avanti fino a quando non avrà il suo WrestleMania moment assicurato, poi ha distrutto gran parte dell’allestimento a bordo ring in preda all’ira.