Nel corso di un live event che la WWE ha tenuto ieri nella città di Columbus, in Georgia, Seth Rollins ha annunciato il suo ingresso nella Royal Rumble. Seth, inoltre, ha aggiunto di voler sfidare Brock Lesnar alla prossima edizione di Wrestlemania per poter vincere il WWE Universal Championship. Ecco il video del suo annuncio:

 

Rollins si aggiunge, così, a Finn Balor, R-Truth, Drew McIntyre, Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston, che avevano già annunciato la loro partecipazione alla rissa reale che, lo ricordiamo, andrà in onda nel corso del ppv Royal Rumble il prossimo 27 Gennaio.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!