Seth Rollins, che recentemente è tornato da un infortunio al ginocchio, ha subito un altro ostacolo durante l’episodio di WWE RAW del 5 agosto.

Rollins è stato brutalmente attaccato da Bronson Reed e, da allora, è stato assente dall’azione sul ring. Nonostante la sua continua assenza, Rollins è ora pubblicizzato per un prossimo evento WWE, il che porta molti a credere che tornerà presto. Bronson Reed ha scatenato diverse Tsunami Splashes su Seth Rollins durante l’episodio di RAW del 5 agosto scorso, lasciandolo in gravi condizioni. Da quell’attacco, Rollins è stato assente dagli eventi WWE. Questo perché l’attacco a RAW è servito come un mezzo per giustificare la sua assenza dalla TV a causa di problemi cronici di salute che stanno influenzando la sua condizione fisica.

Come riportato in precedenza, Saturday Night’s Main Event sta facendo un grande ritorno. L’evento si terrà il 14 dicembre al Nassau Coliseum di Long Island, NY, alle 20:00 ET su NBC e in simulcast su Peacock.

Molte le star annunciate per il Saturday Nights’s Main Event

La WWE sta anche pubblicizzando diverse delle sue Superstar di punta per l’evento, motivo per cui hanno già un poster per lo spettacolo. Il poster include Cody Rhodes, Roman Reigns, Bianca Belair, Liv Morgan e, sorprendentemente, Seth Rollins. Pertanto, i fan possono presumere che Rollins potrebbe fare il suo ritorno sul ring durante lo show. Nel frattempo, si dice che Rollins si stia concentrando sulla riabilitazione del suo infortunio, lavorando duramente per un recupero completo. Dovremo quindi aspettare e vedere se The Visionary farà il suo trionfale ritorno a Saturday Night’s Main Event quest’anno, poiché sarebbe sicuramente entusiasmante rivederlo in azione.