Cody Rhodes è stato ancora una volta attaccato alle spalle da Seth Rollins durante l’ultimo episodio di Raw. Due settimane fa The Visionary interruppe il match tra l’American Nightmare e Theory per poi colpire l’ex AEW con un brutale Curb Stomp sul tavolo di commento, nella notte di ieri la punizione riservata a Cody Rhodes è stata altrettanto violenta.
Problemi alla schiena ed al ginocchio per Cody
Nel corso dell’episodio di Raw di ieri notte, Cody Rhodes ha nuovamente affrontato The Miz ma nel finale dell’incontro l’American Nighmare è stato sorpreso da Seth Rollins. The Visionary ha spinto Cody dal paletto, così come già fece in passato, per poi colpirlo ripetutamente grazie anche all’aiuto di The Miz. Rhodes si è trovato in una situazione di handicap contro Rollins e Miz i quali hanno scaraventato l’American Nightmare sui gradoni d’acciaio danneggiando in questo modo il ginocchio dell’ex AEW. Seth Rollins ha rincarato la dose, The Visionary ha preso dalle mani di un bambino presente nel pubblico la cintura che Cody gli aveva donato durante la sua entrata e l’ha usata per frustare l’American Nightmare.
Cody Rhodes, dopo aver restituito la cintura al giovane fan, ha lasciato l’Arena zoppicante. Kevin Patrick ha intervistato l’American Nightmare dopo i controlli medici e quest’ultimo ha affermato che finché respira ed il suo cuore batte non c’è alcun modo di metterlo al tappeto. La rivalità tra Rhodes e Rollins, che ha già regalato match memorabili e momenti indimenticabili, si appresta al suo spettacolare capitolo conclusivo nella gabbia d’acciaio in quel di Hell in a Cell 2022.