Da diverse settimane Seth Rollins è coinvolto in un’accesa rivalità con Austin Theory per lo United States Championship. I due si sono affrontati da allora e non sembra che nessuno dei due abbia intenzione di smettere. Recentemente Rollins ha affrontato il campione degli Stati Uniti in un evento dal vivo.
La WWE ha tenuto di recente un Live Event a Champaign, IL. Durante l’evento live, Rollins ha affrontato nuovamente la sua nemesi di lunga data Austin Theory per il titolo degli Stati Uniti. Tuttavia, un episodio dell’incontro ha attirato l’attenzione di tutti. È circolata online una clip dell’incontro in cui Rollins affronta Austin Theory. Nella clip, i due uomini combattono sul pavimento fuori dal ring. Rollins prende le braccia di Theory e chiede a un bambino del pubblico di colpirlo. Il bambino dà a Theory un leggero jab venduto bene dal campione degli Stati Uniti mentre Seth festeggia con il bambino.
Nonostante l’aiuto del giovane fan, Austin Theory è riuscito a conservare il titolo degli Stati Uniti contro Seth Rollins. Questo è il primo incontro di Rollins contro Theory dal loro match a WWE Elimination Chamber. Questo tipo di coinvolgimento dei fan è ciò che ha reso Rollins una delle star più popolari del roster della WWE.
Anche se Rollins non ha vinto molti titoli da quando la sua personalità è cambiata anni fa, è ancora adorato dai giovani (e non) fan di tutto il mondo.