Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato di come Seth Rollins si sia infortunato al ginocchio, già infortunato a fine 2015, durante l’ultima puntata di Raw.

Via Twitter, Rollins ha scritto una serie di tweet in cui si sofferma su quanto accaduto a Raw:

“Volevo prendermi alcuni minuti per ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto negli ultimi due giorni. La vita non va sempre nel verso giusto. Gli ostacoli esistono per aiutarci a crescere ed evolvere nel corso del tempo. L’infortunio al ginocchio, già operato in passato, è vero e diverse cose ora sono a rischio, ma un obiettivo rimarrà costante. Tutto ciò non è finito finchè non riconquisterò il mio trono. E l’unico modo in cui posso farlo è affrontare e sconfiggere Triple H. Lavorerò più duramente e mi spingerò oltre ad ogni limite. Non è ancora finita. L’unico modo per tornare ad indossare la corona è uccidere il Re. So quello che devo fare e non c’è nulla che mi può fermare”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.