Durante una sessione di Q&A che si è tenuta al Wizard World St. Louis Comic Con, l'attuale WWE World Champion Seth Rollins ha confermato, che per il momento, non utilizzerà più la Curb Stomp come sua finisher.

Successivamente, Rollins ha parlato così dell'avere il pedigree, finisher resa celebre da Triple H,  come nuova mossa finale:

 

"Mai dire mai. Ma per il momento, si, niente Curb Stomp. Per un certo periodo di tempo, il Pedigree sarà la mia finisher

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.