Non è raro nel mondo del CrossFit dedicare dei programmi di allenamento alla memoria di persone scomparse, meritevoli di essere ricordate simbolicamente dalla community degli appassionati di questa metodologia di allenamento. Tra i wrestler ci sono diversi praticanti di questo particolare metodo di allenamento ed in particolare Seth Rollins è un punto di riferimento nello spogliatoio. Lui e Josh Gallegos hanno fondato Deadboys Fitness, un sistema di allenamento originale e adatto a principianti ed esperti.

Oggi Deadboys Fitness ha pubblicato un nuovo programma di allenamento, che ha deciso di chiamare “Brodie” in onore di Luke Harper. Sulla pagina di Deadboys Fitness si legge: “Abbiamo pensato che il nostro primo programma di allenamento del 2021 dovesse essere intitolato al nostro amico Brodie Lee. A brodie piaceva andarci pesante con i pesi e prendere in giro i suoi amici. Più di ogni altra cosa però, amava la sua famiglia. Ci mancherà tanto”.

Nel video Rollins in persona spiega l’allenamento introducendolo in questo modo: “Nella community del CrossFit dedichiamo gli allenamenti agli erori e Brodie lo era. Era un eroe per me e i suoi amici per come era leale, divertente e generoso. Ma, cosa più importante, era un eroe per la sua famiglia. Il suo cuore era sempre con i suoi figli e sua moglie. Oggi quindi ci alleneremo in suo onore”.